SERVIZI

Durante il percorso formativo sono previsti servizi e prodotti complementari con l’obiettivo di fornire un supporto professionale completo in termini di informazione e aggiornamento.


tutor

Servizio di consulenza tecnico-normativo indispensabile per conoscere le norme,  le leggi  ed i regolamenti in continua evoluzione.

Il servizio è composto da:

  • CONSULENZA TELEFONICA: un team di esperti a disposizione per chiarire dubbi sull'applicazione delle norme e su procedure documentali e operative. Servizio disponibile da lunedì a venerdì dalle 13.30 alle 17.30
  • BANCA DATI: consultazione di news, focus e approfondimenti, inseriti in archivi tematici di semplice consultazione
  • SEMINARI ONLINE: sessioni informative su argomenti di grande interesse con la possibilità di interagire con il relatore

Al termine del percorso i partecipanti al percorso formativo hanno diritto ad uno sconto del 20% da prezzo di listino sui servizi di supporto.

TEST DI AUTovalutazione

Accesso riservato al portale www.eteamacademy.com in cui sono presenti:

  • TEST DI AUTOVALUTAZIONE per profili di 2° livello (Impianti gas domestici fino a 35 kW) formato da 30 domande a risposta multipla scelte in maniera casuale da un  database di 100 quesiti
  • TEST DI AUTOVALUTAZIONE per profili di 1° livello (Impianti extradomestici superiori a 35 kW) formato da 10 domande a risposta multipla scelte in maniera casuale da un  database di 30 quesiti
  • VIDEO TUTORIAL delle prove strumentali

materiale didattico

Per ciascuna giornata di formazione è previsto un kit didattico che comprende: dispense didattiche, modulistica tecnica e test di  apprendimento.